[SabaziaLUG] R: Re: Benvenuta Mary

giuliettas@libero.it giuliettas@libero.it
Ven 29 Maggio 2009 16:02:12 CEST

Ciao Mary,

ben arrivata nel gruppo, sono contenta che un'altra donna sia nel Lug e che abbia sto coraggio da fare da Tesoriere ....non ti preoccupare per qualunque cosa paga sempre il presidente :DDDDD!!!!

Non dovresti avere difficolta perchè tanto ci sara solo un campo da riempire i costi..visto che le entrate sono veramente pochissime!!!

Con questa mail Io (Er Segretario) ed il Tesoriere ci dimettiamo ufficialmente dagli incarichi assegnati!

Per Diego:

Dovresti far pagare le nuove quote del 2009 vero? e magari registrarle nel bilancio che Mary dovrà tenere!!

Quando passi a riscuotere le nostre cosi ti presentiamo Isabel? Quando volete possiamo sempre organizzare il pranzo al solito ristorante di pesce qui e fare la nostra riunione tutti insieme oppure un incontro al mare!!!

Mi piacerebbe rivedervi ma ora mi è impossibile muovermi con la piccola...

Un salutone a tutto il LUG

Er Segretario (Mamma Silvia)

----Messaggio originale----Da: mary.lorillo.pnl@gmail.comData: 29/05/2009 10.51A: "...i pinguini del lago!"<sabazialug@lists.linux.it>Ogg: Re: [SabaziaLUG] Benvenuta MaryCiao Diego!Aspetto indicazioni sul mio nuovo incarico di tesoriera ( se andiamo in bancarotta declino gi&agrave; da ora ogni responsabilit&agrave;...ahahah)