[SabaziaLUG] Benvenuto Gianfranco

Gianfranco Todini gtodini@gmail.com
Dom 31 Maggio 2009 15:36:05 CEST

No non sono mai venuto ai vostri incontri ancora, ma vivo in zona quindi
magari ci si conosce gia, forse...comunque mi ha interessato questa
iniziativa e mi sono iscritto alla mailing list, penso sia una iniziativa
interessante e dove si puo' imparare qualcosa di nuovo, visto che il mondo
linux mi ha sempre incuriosito...quindi penso proprio ci conosceremo presto
:)
Ciao,
Gianfranco