[SabaziaLUG] silenzio

Enrico Stronati stronati@gmail.com
Lun 2 Nov 2009 12:39:59 CET

Venerdì ho incontrato Pierpaolo Baldan il quale ha detto che potrebbe
tenere la sessione di CALC .... magari con qualche bacetto si convince
(dai inviate i vs baci !!).

Per WRITE ho la quasi conferma di un giornalista mio amico .... che
non sarebbe male come testimonianza. E' peraltro persona inserita
nella scuola di Formello nella quale tiene un corso gratuito per le
insegnanti dal titolo "Culture del Web" ....

Per Massimiliano Fabrizi non nutro più speranze ....

Daniela Palma invece ancora non mi ha dato il suo feedback.

Ciao