[SabaziaLUG] silenzio

pendola@infinito.it pendola@infinito.it
Lun 2 Nov 2009 18:11:15 CET

propongo qualche variazione di forma; nell'allegato c'è prima il testo
modificato e, dopo, il testo originale insieme alle modifiche; in blu il
testo aggiunto e fra parentesi blu il testo da sostituire od eliminare.

per l'incontro di domani, luca dovrebbe indicare un'ora, anzi i minuti (
13,10 od altro).

baci. rug
----- Original Message -----
From: "Enrico Stronati" <stronati@gmail.com>
To: "...i pinguini del lago!" <sabazialug@lists.linux.it>
Sent: Monday, November 02, 2009 3:21 PM
Subject: Re: [SabaziaLUG] silenzio

Mi sono permesso (meglio che qualcuno le faccia ste cose o no ????) di
preparare una lettera che potremmo poi successivamente presentare alle
maestre/professoresse nonchè utilizzare anche come presentazione
domani con la direttrice didattica.
L'allego alla presente dategli un'cchiata e proviamo a sistemarla per
domani.

Ciao
Enrico

Enrico Stronati