[SabaziaLUG] sempre concorso worskshop

Ernesto Del Prete pmuderoc@gmail.com
Lun 2 Nov 2009 23:41:13 CET

Scrivo al moderatore di questa mailing list:
è possibile filtrare messagi con allegati in formati proprietari e
quindi non liberi?
sarebbe il caso di non farli circolare visto che siamo un LUG e non
una succursale
di un'azienda.
Non è la prima volta che accade ed è meglio bloccare la cosa adesso prima
che degeneri.

Grazie,
Ernesto Del Prete