[SabaziaLUG] distribuzione per medie

pendola@infinito.it pendola@infinito.it
Mar 3 Nov 2009 09:13:17 CET

ma la distribuzione per le medie non viene personalizzata?

se si decide per il si, propongo la seguente modifica alla mia versione:

**
Per gli alunni delle scuole medie abbiamo invece pensato ad un concorso fotografico intitolato "Io scatto la scuola"; un modo per incentivare la sensibilità ai problemi della struttura scolastica tramite l'uso della macchina fotografica digitale o del telefonino, oppure fotografare momenti significativi di una giornata di studio.

Anche gli alunni delle medie dovrebbero votare l'argomento più significativo e le immagini più rappresentative da inserire sul "desktop" del DVD che sarà regalato a loro.

**

se si vuole dare la lettera anche all'insegnante di cui l'appuntamento odierno, sarà opportuno scegliere la versione da stampare; in mancanza di decisioni dopo le 12 stamperò le 4 versioni (eri, rug con e senza il concorso per le medie) e poi i presenti decideranno se e quale presentare.

attendo sempre un'orario.

baci.  rug