[SabaziaLUG] sempre concorso worskshop

Michele Kipiel trekkele@tiscali.it
Mar 3 Nov 2009 09:29:43 CET

In data martedì 3 novembre 2009 08:24:54, pendola@infinito.it ha scritto:

l'ambiente scolastico E' politicizzato a livelli astronomici! non so di che
parte sia il "santo patrono", ma dubito che una citazione così palese non
finisca per disturbare qualcuno. io resto fedele all'approccio inglese: in
pubblico non si parla di religione e politica :)

quindi se si va ai voti, io dico no alla citazione dell'onorevole.