[SabaziaLUG] sempre concorso worskshop

Enrico Stronati stronati@gmail.com
Mer 4 Nov 2009 12:19:01 CET

Oh, bene.
L'ipotesi di farli il pomeriggio è stata discussa ?
Considerando che le elementari adottano almeno il modulo, quindi 2
rientri settimanali, le medie hanno il tempo pieno, potrebbe essere
una via di mezzo.
Anche perchè l'impatto su chi poi terrà il corso è inferiore, un conto
preventivare e chiedere un permesso un conto una giornata di ferie. O
almeno per me.

Che dite ?