[SabaziaLUG] ho perso un po il filo

pendola@infinito.it pendola@infinito.it
Ven 6 Nov 2009 13:14:59 CET

@ Er Baitch
la base è pronta da un pezzo, il punto è trovare la seda aperta almeno per
lasciarlo.

per l'eventuale montaggio potrei prendere la chiave, da passare a chi la
vuole in ogni momento.

per il corso, sto girando per il web cercando spunti per  presentare writer
e calc; se può essere utile a luca posso vedere anche qualcosa per la
grafica.

fra un pò potrebbe essere utile qualche incontro per parlare delle
presentazioni.

@enrico, non vorrei aver dato l'impressione di quello che vuole correggere i
compiti, mi è venuto spontaneo rivedere la forma perché il suo testo mi era
sembrato un pò spigoloso (scritto in fretta); è venuta fuori la mia
abitudine a scrivere liscio per essere compreso al volo.

baci. rug
----- Original Message -----
From: "ErBaitch" <er.baitch@tin.it>
To: "...i pinguini del lago!" <sabazialug@lists.linux.it>
Sent: Friday, November 06, 2009 12:30 PM
Subject: [SabaziaLUG] ho perso un po il filo

Ciao a tutti,
scusate se sti giorni sto perdendo un po l'evoluzione del workshop ma...

Solo una cosa, a chi posso lasciare la chiave della sede?

Pensavo di lasciarla a Fabrizio, in quanto Luca ce l'ha (e visto che
lavora a stretto contatto con giu' e piko se la possono passare
facilmente) e Enrico pure.
Qualcun altro e' interessato (anche dal punto di vista domotico, visto
che c'e' il pannello montato in sede...)?

@Rug: come sta andando la costruzione del basamento del touch screen?

Ciao!

Homepage: http://baitch.altervista.org/
Associazione: http://www.sabazialug.org/

-- Fortune of the day --
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.
Il pessimista sa che e' vero.
-- Robert Oppenheimer (1904-1967), scienziato americano