[SabaziaLUG] [TerzoCorsoBase] Riunione

Enrico Stronati stronati@gmail.com
Ven 13 Nov 2009 11:26:11 CET

Io preferirei lunedì, questa settimana sn sparito x motivi di salute -
influenza - ma anche xchè il disco del mio pc ha deciso di andare in
pensione, mortaccisua!! Anche perché martedì sn convocato, in
qualità di rappresentante di classe, al consiglio di interclasse allo
scalo e sarebbe una occasione x informare anche questo secondo
distretto del corso, quindi meglio che prima parliamo di come è stato
presentato la prima volta alla Esposito x fare altrettanto alla lauri.

Il consiglio regionale ha concesso il finanziamento, ma di 2000 euro
anziché 3000, hanno tagliato un po qua e un po la, mi spiace ma meglio
non s'è potuto fare .... Dovremo rivedere le voci del piano spese
immagino.

Ciao.

Enrico Stronati
Inviato con iPhone