[SabaziaLUG] Info LUG e Domotica

Paolo radioit2@yahoo.it
Gio 1 Ott 2009 08:53:42 CEST

Ciao a tutti, provo a rispondere brevemente

@ Tutti

non replico oltre alle motivazioni “ideologiche” e “filosofiche” che mi
hanno spinto a scrivere il mio messaggio, essendo chiaro il mio pensiero su
quali debbano essere le finalità e gli obiettivi di un’Assiociazione come la
vostra. Ringrazio tutti coloro che hanno compreso e condividono questo
approccio.

@ Enrico

corretto: il sig. Bosi secondo me commise all’epoca un tragico errore, non
tanto perché fece a meno della consulenza del signor Paolo "Nessuno" (cosa
già capitata ad altri in questa lista benchè non con lo stesso presidente)
ma perché perse la donazione di cinque laptop più che decenti J

BTW, Il colloquio con Bosi si tenne, come il tuo, in un ambito conviviale
anche se non di “partito” (sagra della ciambella di ponton dell’elce luglio
2008) alla presenza dell’allora presidente del direttivo del comitato di
quartiere sig.ra Elisabetta Martinico, la quale sapendo delle mie esperienze
professionali, mi incoraggiò non poco a parlare con Bosi per propormi con
un’idea formativa da tenere al centro anziani

@ Donald Oswald Funkoolow

perdonami ma non so il tuo nome: promesso !!! farò un salto alla prossima
riunione, di cui leggerò la convocazione su questo Gruppo, concordando al
100% che parlarsi di persona  magari guardandosi nelle *palle* degli occhi,
e solo in quelle J è estremamente più produttivo che scambiarsi qualche
terabytes di messaggi …..

Chissà che non si possa evolvere la vostra idea e quella di Enrico con la
mia…..di cui ancora conservo il canovacio del progetto.

Paolo