[SabaziaLUG] lodo enrico

Enrico Stronati stronati@gmail.com
Gio 1 Ott 2009 10:30:34 CEST

Chiedo venia, la circolazione del formato word è colpa mia, ho scritto
il documento dal PC di casa che condivido con le mie figlie di 10 anni
che, ahimè, usano i prodotti microsoft !!
Il loro libro è pieno di snapshot di suddetto ambiente ....
Anche per questo è importante portare avanti l'iniziativa della scuola.

Saluti
Enrico Stronati