[SabaziaLUG] (senza oggetto)

nazzareno massari nazzmass@gmail.com
Dom 25 Ott 2009 00:18:21 CEST

Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutti, mi mancano i vostri preziosissimi consigli e soprattutto
il Sabazia Lug.
Oggi ho partecipato al Linux Day di torino....
Un giorno veramente stimolante ed interessante; i temi che ho seguito sono
stati:
- Green it, tenuto da Rodolfo Boraso, sull'argomento della gestione
dell'energia e simili.
- Sicurezza delle reti wireless, tenuto da un certo Fox (nickname), che ha
tentato di bucare una Wep con aircrack, ma senza successo.
- Bash, il mio PREFERITO!!, in cui hanno spiegato qualche commando base (che
già conoscevo, grazie al mitico corso di Diego), e in più, il simpaticissimo
ragazzo che teneva il corso ci ha illustrato qualche script con cicli for,
while.
Giù a Roma, com'è andato il Linux Day?
Fatemi sapere....
Inoltre, dopo questo Linux Day, mi sono venuti un sacco di spunti per topic
da aggiungere al forum, che non mancherò di postare al più presto.

Un Saluto a tutti i Pinguini del SabaziaLug.
ps: naturalmente ho parlato con un pò di persone ed ho fatto un pò di
pubblicità.

Nazzy