[SabaziaLUG] Programma corso scuole / centri anziani

pendola@infinito.it pendola@infinito.it
Lun 26 Ott 2009 13:26:04 CET

enrico ha già redatto una bozza concreta per stasera, io sono disponibile ad
occuparmi dei contatti e del resto; non è necessaria una buona competenza
tecnica ed esperienza organizzativa non mi manca.
con le scuole del circondario ho già dei contatti per le attività sportive
per diversamente abili.

baci a tutti. rug

----- Original Message -----
From: "Enrico Stronati" <stronati@gmail.com>
To: "...i pinguini del lago!" <sabazialug@lists.linux.it>
Sent: Monday, October 26, 2009 1:03 PM
Subject: Re: [SabaziaLUG] Programma corso scuole / centri anziani

Si certamente, ma per esperienza personale e per rendere più
pragmatici gli incontri ho l'abitudine di arrivare alle riunioni con
una linea già sommariamente delineata ed eventualmente emendarla
piuttosto che crearla "tout cour" durante il meeting.

Cerco solo di accorciare i tempi.
Mentre per la questione "data di inizio" mi serve una risposta il
prima possibile perchè mi è stata richiesta.

Ciao
Enrico

Enrico Stronati