[SabaziaLUG] R: Re: R: Re: Programma corso scuole / centri anziani

er.baitch@tin.it er.baitch@tin.it
Mar 27 Ott 2009 19:09:25 CET

> a cosa servirebbero? Non avevamo detto di usare i nostri laptop?

sono quelli su cui smanazzeranno i pargoli... co tutto il bene che posso vole' ai piccoli,
sinceramente, il mio portatile (dell'ufficio oltretutto) non lo metterei mai alla merce' di
tanti visitatori... specie se vogliamo far vedere applicazioni, giochi, ecc...

> Ammazza! sicuro che il prezzo sia quello?

no, mi sono tenuto largo con i prezzi, almeno per giustificare i circa 3000 euro.
se spendiamo 50euro piu' da una parte invece che dall'altra, poi, non dovrebbe cambiare
nulla per loro... dovrebbe essere tanto per sapere indicativamente come verranno
investiti i fondi.  Anche perche' non credo che dovremo consegnare loro le ricevute, giusto Enri'?

Ciao