[SabaziaLUG] Programma corso scuole / centri anziani

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Mar 27 Ott 2009 21:08:31 CET

Il giorno 27 ottobre 2009 15.22, Enrico Stronati <stronati@gmail.com> ha
scritto:

> - banner: ????
> - 10 X fly-banner: ????

i flybanner sono più costosi del previsto. La mia proposta è

2 totem 33x200 da mettere all'interno ai lati del docente -> 100€
4 espositori monofaccia x interni 55x150, da piazzare all'interno della
struttura -> 150€
1 bandiera con asola superiore 150x300, da piazzare a piacimento, magari
appesa al soffitto -> 120€
1 banner pvc rifatto "meglio" come chiesto a gran voce da tutti -> 140€

> - 20 X magliette: ????

qui non mi sono ancora informato, diciamo ad occhio max 10€ a maglietta per
tenerci sicuri -> 200€

> - 200 x brochure: ????
> - 20 x manifesti: ????

le brochure per il momento eviterei, io farei soltanto i volantini base, da
lasciare ovunque o al massimo i manifesti

volantini 5000 pz 10x15 -> 80€
volantini 10000 pz 10x15 -> 140€
manifesti 100pz 84x60 -> 150€
manifesti 250pz 84x60 -> 180€

Tutti i prezzi riportati possono eventualmente scendere a meno di spese
folli per le spedizioni (soprattutto per i materiali ai primi punti, viste
le dimensioni), ma in linea di principio per i calcoli mi sono tenuto
piuttosto largo.

A presto.
Luca.