[SabaziaLUG] SabLUG ed iniziativa Workshop Scuole

Enrico Stronati stronati@gmail.com
Mer 28 Ott 2009 12:11:11 CET


Chiamato ora la direzione didattica (una delle 2 ....), la situazione
è questa, per avere i locali da utilizzare il sabato occorre fare
richiesta alla preside che la porterà al successivo consiglio di
istituto che approverà o meno l'iniziativa. Conseguentemente il
consiglio di istituto inoltra richiesta di utilizzo dei locali
comunali al comune, che concederà (in genere non oppone mai
resistenza) l'utilizzo.

La questione "bidelli" è la più rognosa. Il sabato è chiaro che non
lavorano quindi non so come si mette la cosa, le informazioni che ho
avuto me l'ha date una professoressa che passava in segreteria quando
ho chiamato e mi ha dato gentilmente delle risposte.

Secondo lei o facciamo tutto da soli, apertura della scuola compresa
oppure richeidendolo alla scuola faranno si che ci siano anche i
bidelli o almeno 1. Quindi ben venga prendere la cosa in anticipo,
alle brutte come suggerivo la volta scorsa chiediamo alle chiese ....

Ora provo a contattare l'altra direzione didattica (lo sto facendo io
solo perchè oggi c'ho un paio di ore di buco ....).

A dopo

Per i costi direi di far si che l'importo sia poco superiore ai 3000 euro.
Diego appena puoi mandami il totale in un documento con il logo sopra
così lo giro alla segreteria della regione.

Ciao
Enrico Stronati


Il 28 ottobre 2009 11.53, ErBaitch <er.baitch@tin.it> ha scritto:
> 2 totem 33x200 da mettere all'interno ai lati del docente -> 100€
>
> 4 espositori monofaccia x interni 55x150, da piazzare all'interno della
> struttura -> 150€
>
> 1 bandiera con asola superiore 150x300, da piazzare a piacimento, magari
> appesa al soffitto -> 120€
>
> 1 banner pvc rifatto "meglio" come chiesto a gran voce da tutti -> 140€
>
> max 10€ a maglietta per tenerci sicuri -> 200€
>
> volantini 5000 pz 10x15 -> 80€
> manifesti 100pz 84x60 -> 150€
>
> - proiettore DLP: 1000 Euro
> +
> - telo con trepiede: 300 Euro
>
> - computer multimediali: 600euro x 2 computer = 1200
>
> - DVD da masterizzare per i bambini (1 copia a bimbo x 150 partecipanti):
> 150 euro (forse meno)
>
> ==
> 100+150+120+140+200+80+150+1000+300+1200+150 = 3590 senza contare l'IVA
>
> cosa tagliamo?
> visto che mettiamo totem+espositori+bandiera+banner e diamo i DVD proporrei
> di eliminare volantini e manifesti. Altre idee su cosa tagliare?
>
>
> Enrico Stronati wrote:
>>
>> Meno male Giuliano !!
>>
>> Oggi dovrei avere risposta da Massimiliano Fabrizi, Daniela Palma e un
>> mio amico giornalista Edoardo Poeta che utilizza OO nel suo gruppo di
>> redazione .... una buona testimonianza se accetterà.
>>
>> Vi invito a fare come me, cercate cmq adepti, è sempre un modo per
>> coinvolgere più persone possibili "melius abundare quam deficere".
>>
>> Ciao
>>
>> PS: I COSTI !!!! Mi uccidono in regione se non li consegno il
>> preventivo di spesa !!
>>
>>
>> Il 28 ottobre 2009 11.15, Giuliano Polverari <giu@formikaio.it> ha
>> scritto:
>>>
>>> Buondì,
>>> rinnovo la mia disponibilità come docente per il corso.
>>> Giuliano
>>>
>>> --
>>> Mailing list info: http://lists.linux.it/listinfo/sabazialug
>>>
>>>
>>
>>
>>
>
>
> --
> Er Baitch
> Homepage: http://baitch.altervista.org/
> Associazione: http://www.sabazialug.org/
>
> -- Fortune of the day --
> L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.
> Il pessimista sa che e' vero.
>                -- Robert Oppenheimer (1904-1967), scienziato americano
>
> --
> Mailing list info: http://lists.linux.it/listinfo/sabazialug
>



-- 
Enrico Stronati


Maggiori informazioni sulla lista SabaziaLUG