[SabaziaLUG] SabLUG ed iniziativa Workshop Scuole

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Mer 28 Ott 2009 21:27:52 CET

Il giorno 28 ottobre 2009 15.32, Enrico Stronati <stronati@gmail.com> ha
scritto:

> Vero .... corretto.
> Allora lo mando ?

come prospetto mi sembra ok, fermo restando che le disponibilità devono
crescere e/o essere ufficializzate sul wiki ognuno per sè. Come si
considerava, serviranno minimo 6 docenti confermati con CERTEZZA (e qui ci
saremmo mi sembra risicati) più MINIMO 4 persone aggiuntive per ogni
giornata formativa disponibili a dare una mano logisticamente. Senza contare
che manca ancora il responsabile ufficiale.

> Lunedì ore 15 avremmo appuntamento con la professoressa Ermenegilda
> Esposito, direttrice scolastica del 205° distretto (San Francesco e
> Monte le Forche) per una prima chiacchierata sull'argomento.
> Io però:
> - la mattina avrò esame di inglese
> - il pomeriggio alle 17 riunione al PE
>
> Che facciamo ?
> Sommariamente gli ho detto di che si tratta ed è interessatissima.
>
> Qualcuno ha la possibilità di andare all'incontro ?
> Oppure devo spostare la data ?

ho già avuto modo di entrare in contatto con la signora Esposito a suo
tempo, era il mio altro contatto alle elementari di s. francesco. Se si può
spostare l'orario tra le 13 e le 14 (che so per certo sono disponibili) o in
alternativa a dopo le 18 (qui ho qualche dubbio in più), posso andare io.
fammi sapere che si può fare.