[SabaziaLUG] workshop scuola ed altri

pendola@infinito.it pendola@infinito.it
Ven 4 Set 2009 20:48:27 CEST

ciao a tutti,

ho visitato il wiki di diego, tutto bene, penso che sarebbe opportuno puntare abbastanza sui pro e sopra tutto presentare i programmi equivalenti a quelli normalmente usati con windows.

per crearsi il problema di cercarsi i programmi equivalenti a quelli normalmente usati bisogna essere ben motivati; chi glielo fa fare?  secondo me č importante incuriosire ed risolvere i problemi pratici.

a breve farņ un ultimo versamento per la sede, continuate che andate bene.  ruggero