[SabaziaLUG] Workshop Scuola

ErBaitch er.baitch@tin.it
Mar 8 Set 2009 19:29:45 CEST

Enrico Stronati wrote:
> Carissimi .... ben trovati !!
>
> Ho dato un'occhiata alla pagina del wiki preparata da Diego,
> sostanzialmente si tratta di definire una sorta di "indice" degli
> argomenti da trattare.
>
> Come accennavo a Diego l'idea di massima è diffondere nelle "locali"
> scuole (4/5 elementare e medie sostanzialmente, nonchè personale docente
> - che spesso purtroppo ne sa di meno degli alunni ....) la conoscenza
> del mondo Linux. Le mie bimbe di 9 anni da ben 2 anni fanno informatica
> (non ridete, poche cose ma le fanno) su un libro di testo che ha gli
> [...]

credo di aver afferrato meglio l'idea, credo che punteresti piu' a un
evento piu' "corposo" ma suddiviso in stand (o sale) a tema, cosi'
ognuno puo' seguire cio' che vuole (sul modello dei linux-day, per capirci).

appena me passa sta febbre che mi fa ragionare meno del solito correggo
la bozza del wiki

Ciao e buona influenza a tutti (anche se non l'avete :-D)