[SabaziaLUG] Domotica .... organizziamo ?

ErBaitch er.baitch@tin.it
Gio 10 Set 2009 19:43:37 CEST

Enrico Stronati wrote:
> oggi dovrebbe arrivare il pacco inviatomi dall'Ing. Lorenzo Pini della
> divisione R&D di BTicino, al suo interno c'è tutto l'occorrente per la
> realizzazione di un piccolo laboratorio presso la sede del LUG.

Prima di tutto un sentito Grazie sia a Enrico che a Lorenzo per
l'interesse e la fiducia verso il nostro LUG :-)

visto l'interesse dimostrato sia durante gli incontri che in lista
(anche da esterni alla lista) credo che verra' fuori qualcosa di
interessante :-)

> Che dire, sta nascendo il DomoSabazia ? :-)

o DomoLUG? :-D

> Cosa manca per iniziare ?
> - un pannello di legno

direi di prendere quello "figo" piu' avanti cosi' con quello
'arrangiato' possiamo 'giocarci' senza timore (o dovremmo averne?)

> - una barra DIN (di quelle che si segano con il seghetto elettrico)

cos'e' e dove si prende? va bene fanelli?

> - del cavo SCS (lo porto io)

ok

> Ho raccontato a
> Lorenzo dell'interesse da voi manifestato ed è per questo che mi ha
> mandato circa 2000 Euro di materiale

azz'! speriamo di essere all'altezza delle aspettative...

per quanto riguarda l'incontro (il primo?) propongo mercoledi 14 o
giovedi 15 sera, magari dopo cena.
scarterei a priori i venerdi/sabato sera perche' solitamente non tutti
siamo disponibili e domenica prox c'e' la festa di anguillara.
Inoltre domenica 20 ho un matrimonio e il 27 sto di turno (o almeno
cosi' sembra, visto che ho chiesto cambio...).

Cosa ne pensate? e, soprattutto, cosa ne pensa l'insegnante?

Ciao!

Homepage: http://baitch.altervista.org/
Associazione: http://www.sabazialug.org/

-- Fortune of the day --
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.
Il pessimista sa che e' vero.
		-- Robert Oppenheimer (1904-1967), scienziato americano