[SabaziaLUG] Situazione affitto

ErBaitch er.baitch@tin.it
Gio 10 Set 2009 19:57:52 CEST

Ciao a tutti,
scusate se torno di nuovo sulla questione affitto.

Vi illustro la situazione attuale.
Rileggendo le mail di Luca mi sono accorto di una svista collettiva (per
fortuna non sono l'unico...): ci siamo dimenticati che abbiamo dovuto
versare la caparra iniziale!!!

Quindi la situazione attuale era:
Diego: pagato da luglio a ottobre;
Ernesto: pagato da luglio a dicembre;
Luca: pagato da luglio a ottobre;
Giuliano: pagato da luglio a dicembre;
Fabrizio: pagato da luglio a ottobre;
Nazzareno: pagato da luglio a agosto;
Pendola: pagato da luglio a agosto;
Claudio: pagato da luglio a ottobre;
Giampietro: ancora non pervenuto.

Contando che il primo mese abbiamo versato anche la caparra si trasla
tutto INDIETRO DI UN MESE!!! quindi:
Diego: pagato da luglio a settembre +caparra;
Ernesto: pagato da luglio a novembre +caparra;
Luca: pagato da luglio a settembre +caparra;
Giuliano: pagato da luglio a novembre +caparra;
Fabrizio: pagato da luglio a settembre +caparra;
Nazzareno: pagato da luglio a luglio +caparra;
Pendola: pagato da luglio a luglio +caparra;
Claudio: pagato da luglio a settembre +caparra;
Giampietro: ancora non pervenuto -caparra.

Ricordo a chi ha dato la disponibilita' di caricare senza timore i mesi
per cui sta indietro... oggi consegno a Luca i soldi di agosto (che
ancora non gli ho dato) e quelli di settembre!

Buona serata!