[SabaziaLUG] Domotica + altro

Enrico Stronati stronati@gmail.com
Lun 14 Set 2009 21:25:49 CEST

Ciao, diciamo che per adesso non ho impegni quindi andrebbe anche bene
vederci il 22 alle 21.
Potremmo anche vederci in forma ristretta per iniziare a sistemare un pò di
cosette, fare il punto tra le cose rimediate, quelle che posso rimediare dal
mio "backup hardware" e quelle che dobbiamo cercare di acquistare.

Partecipare "passivamente" poi me lo spieghi .... cioè persone che sono
presenti fisicamente e con la testa pensano a tutt'altro ?
Incoraggiante !! :-)

Leggendo dei PC portatili mi vien voglia di ricordare a Diego di quella
famosa lettera di presentazione che ti chiesi da consegnare alla Camera ....
anche li (è dove io lavoro per chi non lo sapesse) esiste il ciclo di
sostituzione dell'hw ed i pc dismessi spesso sono più che "scarti". Ma per
poter "tentare" di prenderli occorre presentare il LUG come associazione
no-profit che chiede che ne so una decina ???? di PC tra quelli dismessi.

In genere vengono destinati a riformatori, carceri, centri di recupero
sociale e quant'altro quindi non so come potrebbe andare a finire, ecco
perchè non può essere una richiesta da parte di un soggetto che lucra
sull'hw concesso. Però tentar non nuoce neanche li, sbaglio ?

Ciao
Enrico