[SabaziaLUG] Domotica + altro

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Mar 15 Set 2009 09:23:08 CEST

confermo la mia presenza per il 22 alle 21. Per i portatili da richiedere,
al momento della richiesta occhio che alcuni sono rotti (c'č l'elenco nel
pdf allegato) e cmq se ne possono chiedere massimo 10 per PEC. Ho segnato
sia l'allarme per l'invio della mail il 5 alle 11 cosė come l'appuntamento
in sede.