[SabaziaLUG] incontro martedi 22 sett

Enrico Stronati stronati@gmail.com
Mar 22 Set 2009 10:00:05 CEST

Appro: ma c'è una connessione internet in sede ?

Come ci organizziamo ?
Andiamo li e parliamo per così dire "a tutto tondo" oppure vogliamo
scalettare come iniziare ad affrontare l'argomento ?
Immagino che, sperando in una nutrita partecipazione, la platea sarà
(saremo) molto variegata, qualcuno ha già avuto una introduzione quando
facemmo l'incontro a casa mia, ma per gli altri che facciamo ?

Ditemi come ci organizziamo anche per capire se e cosa portare (oltre al
materiale per il mini-lab da installare).

Ciao
Enrico Stronati