[SabaziaLUG] incontro martedi 22 sett

Enrico Stronati stronati@gmail.com
Mar 22 Set 2009 10:13:38 CEST

La dimostrazione con il lab la vedo difficile, va prima montato il tutto,
per questo la scorsa settimana avevo accennato ad un incontro preventivo che
però per impegni vari non si è potuto fare.

Il materiale per installare quanto meno la parte "comfort" (quindi il
controllo luci, che una dei servizi principali ed in genere quello di più
immediata comprensione) c'è tutto, ma andrebbe "montato" su un piccolo
quadro elettrico oppure su una tavola con barra din di metallo attaccata
tramite viti. Era poi questo l'argomento di cui parlammo sin da subito. Non
ricevendo alcuna mail ho scritto proprio per capire come possiamo / dobbaimo
muoverci.

Non so come generalmente vi organizzate, magari sono io che mi faccio seghe
mentali.
Consigliatemi voi, porto il materiale e li ci organizziamo su cosa fare
successivamente ?
Oppure ci diamo una mezza "organizzata" così, via email, e stasera andiamo
in sede sperando di aver organizzato per bene il tutto ed installiamo il
materiale ?

ES