[SabaziaLUG] R: Re: incontro martedi 22 sett

Enrico Stronati stronati@gmail.com
Mar 22 Set 2009 10:16:35 CEST

Si certamente.
Cosa c'è di utilizzabile in sede in fatto di supporto all'esposizione, tipo
lavagna, fogli a muro, schermo (perdonate ma l'ho vista quando ancora
puzzava di vernice che Diego aveva più sulle mani che sui tavolini .... :-)
).

ES