[SabaziaLUG] Hw per Domotica + Workshop scuola

er.baitch@tin.it er.baitch@tin.it
Ven 25 Set 2009 16:52:14 CEST

Ciao,
ieri ho comprato il seguente hw per la domotica:

* 10 configuratori da 1   (equivalente di una scatola);
* 2 (pezzi) di configuratori da 2;
* 2 (pezzi) di configuratori da 3;
* 2 (pezzi) di configuratori da 4;
* 1 magneto termico da 6A;
* 4 portalampade;
* 4 lampade (quelle a incandescenza da 25W... ma, ripensandoci, me sa che dovevo prendere quelle a basso consumo);
* 2m di cavo corrente;
* 1 presa elettrica maschio;
* 1 presa elettrica femmina (per cambiare quella del cavo nero che ci scassa sempre il cazzo!).

lunedi mattina prendo una tavola di legno 50x70 (a proposito, dove si prendono?)

+

Enrico ha inviato alla lista una mail+allegato con il progetto workshop scuola gia' fatto.
Purtroppo la mail restera' in coda fino a domenica sera perche' non sono a casa (e non ci torno per un paio di giorni)
e non ho appresso la password per sbloccarla dalla mailing list.
Cmq appena arrivo a napoli apro il .doc (qui in ufficio non ho nemmeno Word) e lo copio&incollo qui

@enrico: appena entro nel raccordo ti chiamo

Ci vediamo lunedi sera!!!