[SabaziaLUG] tavola di legno

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Lun 28 Set 2009 12:02:37 CEST

Una breve nota riguardo alla sede, ieri notte dopo la fraschetta ho pulito
la saletta e impilato i tavoli in un angolo, diciamo che pare il salon
quando chiudiamo. Due dei nostri computer sono sulla libreria che per
l'occasione è stata utilizzata come media center con due lcd (li usavamo per
fare lo streaming audio e per mandare in loop video e foto), secondo me
almeno uno lo potremmo cmq lasciare lì, magari messo solo un pò meglio (tipo
in cima anzichè su uno scaffale). Tutti gli altri case sono nel magazzino
insieme alle riviste, ai monitor e a tutto il resto, irraggiungibili causa
ammucchiamento fraudolento soprattutto di qualche miliardo di biciclette.
Sperando nella collaborazione di initinere, nei prossimi giorni cercherò di
rendere nuovamente operativo lo spazio comune.

In chiusura, tra le 18:00 e le 19:30 sarò in sede per finire di sistemare il
sistemabile, vi raggiungerò poi per la mia pizza (fredda) massimo per le
22:00.

A dopo.