[SabaziaLUG] prima esperienza hard-hardware

pendola@infinito.it pendola@infinito.it
Mar 29 Set 2009 16:18:06 CEST

essenzialmente per Diego.

ho preso tre staffette perforate per sostenere lo schermo touch, dovresti darmi le distanze in orizzontale ed in verticale delle quattro viti di sostegno; mi serve anche la distanza fra le viti in basso ed il bordo inferiore.

Sto preparando un sostegno per i carichi, e se al posto delle lampadine ci mettessimo dei campanelli con varie tonalità? sarebbe più allegro e si potrebbe programmare qualche melodia.

per il compimento dell'opera sono disponibile dopo le 21 domani mercoledì e venerdì, forse sabato altrimenti si va a finire almeno al 12 ottobre; un'alternativa è che qualcuno mi dia tutta la mercanzia ( più alimentatore) che monterei nei ritagli di tempo e che consegnerei a te (Diego) od ad Enrico entro la fine della settimana. Per una eventuale consegna si può vedere anche in un pomeriggio.

baci a tutti. rug