[SabaziaLUG] Info LUG e Domotica

ErBaitch er.baitch@tin.it
Mer 30 Set 2009 23:00:55 CEST

Enrico Stronati wrote:

> Oltre a non saper spellare i fili non sai neanche contare ah ah ah ah !!
> 3 scuole (san francesco, monte le forche e scalo) e 2 centri anziani
> (quello di anguillara e quello di ponton dell'elce - con il quale ho
> pure già parlato e sono d'accordo).
>
> Quindi sarebbero 15 ore e non 18.

ero partito da dati sbagliati, pero' il ragionamento filava ;-)

> Nessuno se la prenda a male ma io non sono ne "catto" perchè mezzo
> ateo, ne "comunista"

ehm... veramente cattocomunista era riferito alla leggenda non a te (te
sei peggio :-DDDD)

pero' il "mezzo ateo", te prego, spiegamelo!!! credi alla 1.5inita'
invece della 3inita'? :-D (eh si, battuta triste ma quando l'ho pensata
era quasi divertente...)

 > E cmq, caro Diego, il presidente
> deve dare sempre l'esempio, altrimenti non sei allineato con i tempi
> dei presidenti di oggi .... che sanno far tutto, carpentiere, operaio,
> dirigente, massaio, falegname, medico, elettricista etc etc.

uhm, pero' se ci sbattiamo in mezzo anche "nullafacente" ci rientro anche io

> Fosse stato per te .... perchè non dici che magneto-termico hai
> comprato da Fanelli ?

quello da 6A :-P  ...se poi ti riferisci al carico di 440V, beh, meglio
abbondare no?! :_DD

Ciao!!!