[SabaziaLUG] Incontro di ieri

Enrico Stronati stronati@gmail.com
Sab 3 Apr 2010 21:47:22 CEST

Oggi io e Diego (poi verso le 17 è venuto a salvarci Giuliano) abbiamo
fatto un mazzo tanto .... ma abbiamo fatto una gran mole di lavoro !!

Abbiamo:

- cablato la sede, ora ci sono 6 prese Lan
- montato lo switch 8 porte
- installato 10 prese di corrente bipasso
- passato il cavo di rete dal router allo switch dietro lo stipite
della porta di metallo che separa la sede del LUG da quella di
initinere
- installato TV LCD 32 pollici a muro con tanto di staffe orientabili
- montati i primi 2 PC
- sistemati i tavoli e le sedie
- pulito per terra e dato una rassettata generale

Ora sembra una quasi-sede !

Che manca ?

- pulire magari passando lo straccio, per terra è un letamaio
- montare altri 2 PC
- portare corrente dietro TV LCD e alla presa in alto per il proiettore
- montare il proiettore, quindi:
   - comprare piano di legno
   - catena in metallo per appenderla al trave di legno del soffitto
   - prolunga VGA
   - grappette di legno per fissare i cavi al trave di legno
- montare un binario di faretti (almeno 3!!) perchè è proprio buio la sera
- grappettare il cavo LAN che collega il router allo switch (ora è
ancora buttato a terra)
- comprare quella specie di corrugato raccogli cavi che si usa per
raggruppare i cavi ed ordinarli (per i 4 tavoli dei corsisti)
- comprare uno sgrassatore (chaint-clair) con uno straccio per pulire
schermi, tastiere e mouse che fanno cagare ....
- tendine per la porta di ingresso
- cassapanca per nascondere cavi cavetti e ammennicoli vari

Se ho dimenticato qualcosa .... aggiungetela qui !!

Poi direi, quando facciamo una serata di "inaugurazione" a base di
birra, pizza e .... ?

Ciao
Enrico il vecchietto a pezzi dopo una giornata di durissimo lavoro !!