[SabaziaLUG] Incontro di ieri

Fabrizio Furnari fab.furnari@gmail.com
Dom 4 Apr 2010 19:55:36 CEST

Come sei nerdico...

--
Sent with mobile

-original message-
Subject: Re: [SabaziaLUG] Incontro di ieri
From: ErBaitch <er.baitch@tin.it>
Date: 04/04/2010 7:14 pm

Fabrizio Furnari wrote:
> Tentero'...comunque ci dovrebbe leggere, anche se sta sempre in
> silenzio! :-)

Chiara, se ci leggi prova a passare martedi' sera in sede!!! (cosi'
__finalmente__ riesco a darti il "libro" che ti ho preso giu' in
antartide... non credo lo leggerai mai ma fa la sua bella figura :-D)

>     @ruggero: ci sarebbe da organizzare un sopralluogo alla scuola per
>     lunedi 12 -pomeriggio-, saresti disponibile?
> Mi intrometto: per il laboratorio?

si, per il laboratorio

ok per ora chiudo, mi sa che vado in sede a far compagnia al
televisorone per guardarmi the big bang theory ;-)

tra poco mi trovate in sede

Bellaaaa