[SabaziaLUG] Come da minuta

ErBaitch er.baitch@tin.it
Ven 9 Apr 2010 19:34:09 CEST

Ciao,

Scuola
=============
ho sentito Mirko per lunedi o martedi, quei giorni lui c'e' solo fino
alle 16.30.

io ho detto che provo a fare un salto entro le 15.30 proprio quei giorni
per un sopralluogo (lavoro permettendo) altrimenti slittavo di una
settimana, quando resta fino alle 18.

qualcuno vuole provare a venire con me per fare il sopralluogo?

Regione
============
so stato attaccato al telefono tutto ieri e parte di oggi (poi sono
andato in un paio di riunioni) e non sono riuscito a contattare la
segreteria, riprovo lunedi.

Ciao!!!

Homepage: http://baitch.altervista.org/
Associazione: http://www.sabazialug.org/

-- Fortune of the day --
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.
Il pessimista sa che e' vero.
		-- Robert Oppenheimer (1904-1967), scienziato americano