[SabaziaLUG] Potremmo farlo diventare nostro socio onorario ?

paolo santamaria ucciopanet@gmail.com
Mer 7 Apr 2010 15:09:38 CEST

Contenuti, ragazzi, contenuti.

Badiamo principalmente a questi, visto che la grafica, propinata a
tonnellate, è vacua by definition, luccica, brilla agli occhi ma lascia,
alla fine, un retrogusto di nullità...  Pure text is better.....

Ottimo lavoro,  tenendo anche conto che è parte del sito ufficiale di un
piccolo Comune.

Ah, il nostro (vostro) comune di Anguillara..... a quando qualcosa di
simile?

Paolo