[SabaziaLUG] Richiesta posto per fornire connettivita' al WBMv3 a giugno per una settimana

clauz@ninux.org clauz@ninux.org
Mar 20 Apr 2010 15:16:15 CEST

On 04/20/2010 03:10 PM, Enrico Stronati wrote:
> Cosa comporterebbe ?

Giusto fornire il posto per mettere l'antenna per questi 10 giorni, far
entrare qualche nerd per l'installazione, ed una presa di corrente (il
consumo e' minimo e comunque credo che lo possiamo rimborsare).

Clauz