[SabaziaLUG] Richiesta posto per fornire connettivita' al WBMv3 a giugno per una settimana

Enrico Stronati stronati@gmail.com
Mer 21 Apr 2010 15:51:44 CEST

Credo di si, però dovremmo fare di domenica e cmq dobbiamo risentirci
(ho una bimba che non sta bene).
Ti lascio il mio cellulare: 3357663472
Ci risentiamo by email venerdì e poi magari per cellulare per
concordare luogo dell'incontro e orario.
Ok ?

Ciao
Enrico