[SabaziaLUG] Richiesta posto per fornire connettivita' al WBMv3 a giugno per una settimana

clauz@ninux.org clauz@ninux.org
Mer 28 Apr 2010 12:19:31 CEST

Ciao.
Stiamo ancora capendo se la soluzione casina puo' andare bene (anche se
credo di si'). Grazie, comunque. Per la questione del vostro digital
divide, se sapro' qualcosa ve la comunichero' ASAP.

Ciao!
Clauz