[SabaziaLUG] wikihelp

Fabio Santi faboz84@gmail.com
Lun 6 Dic 2010 22:30:06 CET

<QUOTE>
The complete website should not take more than a couple of GB at the moment
(with base website and cablegate data)
</QUOTE>

http://wikileaks.ch/mass-mirror.html

per la banda non credo che siano problemi...ho controllato il traffico di
alcuni mirror (più noti, da più tempo e con il nome più chiaro) e devo dire
che stanno in linea con gli accessi di tanti altri siti o blogs...la bolla
dei primi giorni si è sgonfiata.

ciao

Fabio