[SabaziaLUG] riunione

Enrico Stronati stronati@gmail.com
Mar 2 Feb 2010 17:14:22 CET

Ciao ragazzi,
sono rientrato domenica sera dalla settimana bianca e stavo un fiore
.... ora sto una chiavica !!
L'età !!

Tra un pochino esco dal lavoro e vado a casa, la mia presenza stasera
è quindi legata alle condizioni di salute.

Da stamane sto provando a contattare una certa Rita Gennaretti del
Consiglio Regionale del Lazio per sapere della questione
assegno/bonifico, ma non risponde mai nessuno. Quindi non ho novità da
quel fronte, proverò anche domani dopodichè chiamerò la segreteria del
mio aggancio politico e proverò a vedere se loro possono farci il
favore di intercedere.

Se qualcuno ritiene più opportuno evitare questa intercessione lo dica
apertamente, ok ?
Dico questo per evitare il ripetersi di equivoci già accaduti in
passato, nessuno la prenda a male.

Se staserà dovessi mancare, domani proverò a chiamare qualcuno di voi
per avere informazioni a voce, indicatemi magari a chi posso rompere
le palle per telefono e intorno a che ora.

Ciao a tutti
Enrico