[SabaziaLUG] Riunione con gli insegnanti di venerdì 5 febbraio

Enrico Stronati stronati@gmail.com
Gio 4 Feb 2010 22:57:18 CET

Orario dell'incontro 10.30.
Al limite se ti va ci vediamo alle 10.15 al baretto dinanzi la
stazione, ci prendiamo un caffè e andiamo insieme.
Invito esteso a tutti ovviamente !!

Fatemi sapere.
Enrico