[SabaziaLUG] riunione odierna

Fabrizio Furnari fab.furnari@gmail.com
Ven 12 Feb 2010 13:01:41 CET

Ottimo lavoro rug! E te che avevi paura di non saper che dire! :-)

Ma la iso e' stata scaricata?

--
Sent with mobile

-original message-
Subject: [SabaziaLUG] riunione odierna
From: pendola@infinito.it
Date: 12/02/2010 12:00 pm

ottimo per tutti.

mirko assente, le insegnanti impegnate con le classi; ho parlato con la
capparella, che ha apprezzato la presenza di qualcuno, l'ho informata del
reperimento del software per italiano e matematica ed abbiamo aggiornato la
riunione a lunedì 22 ore 17.

al colloquio si sono aggiunte due maestre, tutte molto interessate; c'è
stata un pò di confronto per la definizione della data della riunione
successiva, erano stati proposti i primi di marzo (sono in periodo di
scrutini); ho fatto presente la vicinanza con la data di inzio del corso e
l'opportunità di incontrarci al pomeriggio, così hanno scelto lunedì.

baci a tutti. rug