[SabaziaLUG] richiesta fondi e copia statuto sablug

Giuliano Polverari giu@formikaio.it
Sab 9 Gen 2010 16:29:59 CET

Buondì,
ho recuperato l'atto costitutivo e lo statuto a casa di Diego. Porto il
tutto in sede per la riunione di lunedì sera.
Con l'occasione possiamo parlare dell'iscrizione alla lista comunale delle
associazioni, del 5x1000, e del modello EAS che forse ci riguarda; il link
mnemonico al riguardo è:
http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/connect/Nsi/Strumenti/Modulistica/Comunicazioni+e+domande/Dati+rilevanti+ai+fini+fiscali+da+parte+degli+Enti+Associativi/

Buon weekend,
Giuliano