[SabaziaLUG] quote affitto sede + tesseramento 2010

Ernesto Del Prete pmuderoc@gmail.com
Lun 11 Gen 2010 14:34:14 CET

Ho donato al lug 100€ per l'affitto e di conseguenza ho modificato il
documento del bialncio
per tenerne conto (affitto fino ad aprile).
Mi date conferma dell'avvenuto pagamento?

Grazie,
Ernesto Del Prete