[SabaziaLUG] quote affitto sede + tesseramento 2010

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Mar 12 Gen 2010 00:41:22 CET

rug, ti ho appena mandato l'invito google wave alla mailbox @infinito. Mi
pare di capire che non ti arriverà immediatamente, c'è una sorta di coda da
rispettare, però immagino non ci vorranno più di un paio di giorni... fammi
sapere se per il fine settimana non hai ricevuto l'invito al wave.

per gli altri, stasera è stata una riunione molto produttiva, al più presto
i dettagli, ora mi aspetta il letto ;)