[SabaziaLUG] Resoconto riunione 11/01/2010

Michele Kipiel trekkele@tiscali.it
Mar 12 Gen 2010 13:03:16 CET

prendo atto della riunione e mi offro volontario per i corsi e per
lavorare alla grafica dei totem e delle copertine.

per quanto concerne l'affitto, essendo brutalmente disoccupato, non so
se posso partecipare. per quanto concerne la quota associativa, penso si
possa fare.

ps. il lunedì per me è un giorno nero, perchè ho impegni improrogabili
fino alle 21.30, orario standard di inizio riunione... ma visto che va
bene a tutti e non mi va di far casini a 10 persone, vedrò di
accontentarmi dei resoconti!