[SabaziaLUG] quote affitto sede + tesseramento 2010

Enrico Stronati stronati@gmail.com
Mer 13 Gen 2010 14:14:38 CET

Questione finanziamento da parte della Regione

Ho avuto ora risposta dalla Regione, le cose stanno così:

- PostePay va bene se abbiamo un codice IBAN
- altrimenti C/C intestato alla Associazione con delega alla firma a
chi poi ritirerà il danaro
- oppure (ma in ultima istanza per motivi di lungaggini interne al
consiglio) per quietanza, ovvero una sorta di assegno non trasferibile
intestato al Presidente .... il che obbligherebbe poi al ritiro il
solo Diego immagino

La persona di riferimento è una certa Signora Mencaroni e risponde al
numero: 06/65932853, per qualsiasi cosa possiamo contattare lei.

Come giustamente ipotizzava Luca mi sembra, il consuntivo dei costi
sostenuti nonchè la documentazione dell'evento dovranno essere inviati
successivamente allo stesso, banale ma ho comunque chiesto conferma.

Fatemi sapere come stiamo messi per questa cosa del conto corrente.

Saluti
Enrico