[SabaziaLUG] [TerzoCorsoBase] - Prossima riunione

Claudio clauz@clauz.net
Dom 17 Gen 2010 19:51:40 CET

Righe troppo lunghe per il mio client di posta. Per non cambiare le
impostazioni comprimo la tabella e mi aggiungo :)

             Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
Fabrizio      X   X   X   X
Giuliano      X   X   X   X   X   X   X
Ruggero       X   X   X   X   X
Claudio       /   X           /       /

Dove / = mezza X, ovvero "ok, ma non ottimale"... E dopo questa mi metto
in punizione dietro la lavagna...

Ciao,
Clauz