[SabaziaLUG] Documenti scuole medie & consiglio interclasse

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Mar 19 Gen 2010 01:48:14 CET

Signori, ho appena finito di sistemare i documenti che domani in
giornata dovrebbero essere inviati alla presidenza delle scuole medie
per far partire il nostro progetto. Coglierò l'occasione per caricare
i PDF sulla nuova mailing list, fate sapere che ne pensate, la
deadline è fissata per l'ora di pranzo.

Spero che tutti riescano a leggere e proporre, per prudenza posto
l'annuncio anche nella vecchia mailing list.
ps: mi mancano i cognomi di michele kipiel e ruggero, fate sapere o
dovrò cancellarvi dal documento.