[SabaziaLUG] [NOSPAM] disponibilità per le lezioni di Marzo 2010

Michele Kipiel trekkele@tiscali.it
Mar 19 Gen 2010 10:45:05 CET

michele kipiel

scusate, pensavo si vedesse nell'intestazione della mail!!

cmq per me vanno bene tutti i giorni la mattina, mentre per eventuali
corsi pomeridiani sono libero lun, merc, e sabato, gli altri giorni sono
in palestra :)

ciao!!